PPRuNe Forums - View Single Post - Siamo davvero alla frutta. MOL Vs ATC
View Single Post
Old 5th Dec 2010, 12:44
  #37 (permalink)  
One thousand
 
Join Date: Sep 2009
Location: Italy
Posts: 391
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Non entro nel merito del motivo della protesta perchè non so i motivi esatti, ma uno sciopero selvaggio di questo tipo non è accettabile nè tantomeno legale (tanto è vetro che sono tornati subito al lavoro )
L'atc Spagnolo è il peggiore d'europa come qualità del servizio a mio avviso. (mai cambi di livello sempre standard route, full procdure anche in vmc, ti danno lo startup poi ti tengono al punto attesa coi motori accesi 15 minuti, ecc)

Il problema della Spagna è che stanno vendendo anche gli aerporti non hanno più un liro e non sanno come fare, quindi tagliano dove possono col machete!

Per quanto riguarda la professionalità dei colleghi italiani posso solo dire che a mio parere siamo davvero al top . quasi sempre disponibili per ogni richiesta, gentili e pronti nel momento del bisogno ad assisterti in ogni modo . l'unica pecca è che faticano a organizzare una salita continua (envirronmental friendly) e una continua discesa cda, ma magari è un problema di traffico.
Io quando cerco di risparmiare carburante non lo faccio per il mio datore di lavoro, ma per l'ambiente.
One thousand is offline