squash niente popcorn sono un cazzone mi ha scoperto!!!
Caro liftman c'e' gia' stato uno che recentemente e' venuto qui a spararle grosse su Ryan ed a pontificare ed anche lui si e' rivelato un buffoncello come te che parla per sentito dire dall'alto delle sue 4 ore messe in croce su un BAe 146 volato anni fa in chissa' quale prestigiosa azienda.
Fammi e facci un favore: quando sarai cresciuto, avrai visto un po' di mondo ed avrai superato le tue frustrazioni personali allora torna pure qui a parlare di aviazione, nel frattempo lascia parlare coloro che ne sanno decisamente + di te e soprattutto evita di dire cazz@te su argomenti che non conosci.
1) Sarò anche un buffoncello come dici tu ( da vedere.....) ma quello che so su la vostra fantastica compagnia non è per sentito dire.
2) Le ultime 4 righe le trovo ALTAMENTE offensive, non sai nè chi sono nè che cosa faccio e nemmeno tutti i motivi che ci sono dietro a ogni post.
3) le mie 4 ore in croce su BAe 146 mi hanno formato molto e non ne rimpiango nemmeno una (anche perchè poi ne rimarrebbero solo 3)
4) io non mi sento frustrato, almeno non meno di tanti piloti che ancora tirano la carretta o dicono sissignore ogni giorno o ancora difendono a spada tratta la propria compagnia low cost spacciandola come la migliore del mondo
5) Un pò di mondo l'ho visto, e mi è bastato per conoscere gente come te che l'umiltà non sa nemmeno cosa sia ( vedi ultimo post), o con la "sindrome del ce l'ho durista"
6) Hai ragione riconosco la tua grande superiorità, felice per la tua compagnia che ha tra le sue fila tale fior di pilota
7) Tra le tante cazzate che scrivo, mettici pure che a Ryan ho detto di no due volte, mi spiace ma non volo per gente che tratta piloti e assistenti di volo come fa ( e lo so, oh se lo so!!)...da qui, ad esempio, il post la richiesta di info quando Ryan propose bond per i F/o visto che non trovava più gente disposta a pagare....e ho parlato con tanta bella gente di questa fantastica compagnia.
8) E' incredibile come difendi la tua compagnia a spada tratta.....tutto quello che ho scritto nell'ultimo post su di voi è tutto tranne che frutto di fantasia o di sentito dire, probabilmente qui c'è qualche ATC che legge e potrà confermare i vostri comportamenti quotidiani.
9) Molto carino il giochino di mettere insieme i post di CINQUE anni, dove nella mia come nella tua vita sono successe sicuramente tante cose, per supportare l'affermazione del cazzone....a proposito di post riportati, come da te evidenziato ce n'è uno in cui scrivo oltre a varie minchiate ex ATC radar rated, quindi come minimo, e ammesso che quello che scrivo sia tutto vero, forse conosco la realtà da entrambe le parti e non parlo proprio a sproposito....mi ricordi certi giornalisti che scrivono solo quello che a loro fa comodo. Cmq complimenti vivissimi per il tuo lavoro da investigatore, mi rivolgerò sicuramente a te in caso in futuro me ne servisse uno
Cordialmente
Liftman
Last edited by liftman; 30th November 2010 at 21:29.