PPRuNe Forums - View Single Post - Iniziative a sostegno di tutti
View Single Post
Old 10th Nov 2010, 20:53
  #22 (permalink)  
alby2000
Guest
 
Posts: n/a
Ciao North Baron,
in linea di principio credo che tutti noi, me compreso, supporteremmo iniziative atte a sensibilizzare la nostra classe politica e dirigente su un settore che sembra, a torto, una casta di pochi privilegiati che quindi non meritano attenzione. C'è chi sostiene che abbiamo toccato il fondo e che ci aspettano prospettive più rosee nei prossimi mesi, ma mi accorgo leggendo sul forum che tanti giovani lottano per potersi inserire nel mondo del lavoro e che questa lotta assomiglia sempre di più ad una questione di classe e di disponibilità economica, quasi mai di merito. La tua iniziativa è lodevole anche se si sta parlando di una rivoluzione mi sento di dire "culturale" del sistema. Considerando che questo è un forum anonimo dove "the origins of the contributions may be opposite to what may be apparent. In fact the press may use it, or the unscrupulous, or sciolists*, to elicit certain reactions", mi pare che un certo interesse tu l'abbia suscitato. Per usare un'espressione attuale, il cerino ce l'hai in mano tu e credo sia giusto portare la discussione ad un livello più elevato, che deve crescere necessariamente in un ambiente diverso da un rumour network.
Un saluto,
Alby

Last edited by alby2000; 10th Nov 2010 at 21:38. Reason: spelling