PPRuNe Forums - View Single Post - Cpl/ir...ce l'ho!!...ma adesso che faccio??
Old 31st Oct 2010, 19:25
  #61 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ed IO, senza falsa modestia, non mi riconosco affatto in quel ragazzino che descrivi tu. Non ho 200 ore, ho volato sul PA34 Seneca V senza GARMIN1000 e so benissimo come regolare l'OBS. Quindi se tu pensi non vi sia competizione, io dico lascia decidere alla compagnia ...
AH scusa hai ragione ne hai 300.
Mi fa piacere che tu non ti riconosci in quella figura, io a dire il vero ti trovo un pochino indisponente e presuntuoso, ma non faccio lo psicologo...
Posso dirti che tu, per adesso, anche se pensi di sapere tutto e di sapere cavartela per aria in realtà ancora non hai ancora molto idea di come voli un aereo e soprattutto di cosa succede in cielo quando non splende il sole e non ci sono + di 10, operando in un'area un pò più trafficata di Forli....posso dirtelo perchè ho uno zero in più di te e quindi ci sono passato per il tuo livello di esperienza. Sottolineo esperienza e non per dire che sono piu figo o intelligente di te.
Ti faccio un in bocca al lupo per le tue selezioni.
Adesso, visto che il 3D parla di cosa farsene del CPL.....tu che scarti qualsiasi lavoro aeronautico che non sia executive o linea...che intezioni hai? ti compri type + line training?
mau mau is offline