PPRuNe Forums - View Single Post - Cpl/ir...ce l'ho!!...ma adesso che faccio??
Old 31st Oct 2010, 16:59
  #58 (permalink)  
fredgrav
 
Join Date: May 2007
Location: Italy
Age: 36
Posts: 204
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io onestamente senza falsa modestia, non me la sento affatto di giocarmela alla pari con un ragazzino da 200 ore che ha sempre volato sul DA col garmin 1000 a cui se chiedi su che radiale si trova e come si deve regolare l'OBS per percorrerla in bound o outboud non sa nemmeno cosa risponderti.
Ed IO, senza falsa modestia, non mi riconosco affatto in quel ragazzino che descrivi tu. Non ho 200 ore, ho volato sul PA34 Seneca V senza GARMIN1000 e so benissimo come regolare l'OBS. Quindi se tu pensi non vi sia competizione, io dico lascia decidere alla compagnia ...

Mi levi una curiosita'? QUANTE selezione hai fatto oggi? Con che risultati? Sim screening? Cosi a pelle mi sembra che ne sai di piu del TRI/E, psicologo e FOPH messi insieme. Sei in possesso di TUTTO lo scibile sul 320 ma...NON SEI UN 320-JOCKEY! Eppure sei pronto a mettere la mano sul fuoco che tra TE (300 TT e una testa cosi sul Bus) e un MM con 3000 ore di vaporiera (incluso il pannello old-school) al SIM ve la giocate alla pari, cosi come in una panel-interview dove vieni dato in pasto a 2 fleet managers in uno scenario operativo? Boh, io mi sbagliero' ma mi sembra una grande arroganza la tua, foraggiata dalla facile disponibilita' di materiale online. Speriamo che con l'eta' si ammorbidisca un po' senno' sai che festa x lo psicologo...
Ho finito da 4 mesi, ho applicato in molte compagnie e sono stato invitato per la selezioni piloti da 2. Io non penso di essere migliore di nessun altro, non penso di essere superiore o di saperne di più degli altri ne tantomeno di avere più possibilità degli altri. Io sono solamente molto sicuro di me stesso ed ho una forte personalità. E' vero ho solo 300 ore, ma non per questo lascerò mai che qualcuno mi scavalchi o dica che non posso essere competitivo.
E ciò che mi fa sorridere ancor di più è proprio il fatto che, se sul mio profilo di Pprune non avessi reso visibile la mia età, penso che avrei potuto esprimere tranquillamente ogni mia opinione/idea, senza essere etichettato puntualmente come arrogante, presuntuoso e stupido.

Yep, alwasy scan the space right next to me, but learned that, asa the visibility goes further down, must turn my glance back in and rely on instruments only !
fredgrav is offline