PPRuNe Forums - View Single Post - Compagnie EU contro compagnie del Golfo
View Single Post
Old 26th Oct 2010, 02:23
  #18 (permalink)  
Henry VIII
 
Join Date: Mar 2003
Location: ? ? ?
Posts: 2,281
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Perchè quando scrivo
Conosco MOLTO bene le raeltà dei paesi del far east per esserci stato più volte per dei mesi.
qualcuno vuol leggere
nel middle east ci sei stato + volte per dei mesi
???
Troppe persone pensano di sapere tutto da due righe scritte da qualcuno che non conoscono affatto. E quelle due righe, oltretutto, le leggono pure male...!!! e non sanno manco la geografia, visto che far east e middle east mi risultano essere due aree diverse.

Visto che qualcuno aveva citato
i poveri ''schiavi'' indiani,pachistani,bengalesi
mi riferivo ai miei vari viaggi PER TURISMO fatti molti anni fa in India, Pakistan, Nepal, Buthan, Thailandia e Vietnam.
Ora sei contento Mr. so'tuttoio ?
Certo l'Italia e' un paese che tu definiresti "evoluto" mentre Dubai e' indiscutibilmente una monarchia retrograda;
A parte la solita saccenza secondo cui tu pensi di sapere cosa io risponderei ad una domanda che non mi hai ancora fatto, Dubai e tutto il ME sono di sicuro retrogradi in termini di rispetto dei diritti umani.

Se poi si misura tutto in base alle flotte, alle business class, ai pick up aziendali (che quando erano in AZ dicevate che i "baroni" facevano i fighi coi soldi nostri, invece a Dubai è normale...), ai 380, alle tessere per i servizi di alta qualità, etc. etc. insomma a chi ce l'ha più lungo, allora hai ragione tu.
Per quelli che la pensano come te Dubai è il faro dell'illuminismo.
Henry VIII is offline