PPRuNe Forums - View Single Post - Siamo davvero alla frutta. MOL Vs ATC
View Single Post
Old 11th Oct 2010, 22:43
  #16 (permalink)  
Famas
 
Join Date: May 2007
Location: italy
Age: 51
Posts: 67
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Considerando che lo sciopero,anche se fosse fatto per ottenere un semplice bicchiere d'acqua durante il proprio orario di lavoro ( e gli equipaggi del sig.Mol dovrebbero saperne qualcosa poichè mi risulta che non abbiano neanche quello e che se lo devono pagare),è un diritto sacrosanto,non vedo cosa ci sia di male ad aspirare a condizioni lavorative,siano esse economiche o di altra natura professionale,migliorative rispetto alla situazione in essere.
Possibile sia così sbagliato puntare a chi ha condizioni di vita e lavorative migliori!!!????
Oppure dobbiamo adattarci tutti al metodo del sig Mol e/o cinese che dir si voglia?

@fullblast

E poi vi incazzate se qualcuno vi viene contro...a questo punto abbassatevi al livello degli spagnoli, magari siete più bravi.
Da come rispondi probabilmente fai il pilota.
Domanda:
ti farebbero cosa gradita se di punto in bianco ti aumentassero l'orario di lavoro e allo stesso tempo ti tagliassero buona parte del tuo stipendio in maniera unilaterale senza chiederti nulla?
Risposta:
Secondo me no!!!!Ma magari tu sei uno che lavora per la gloria

La vostra risposta invece qual'è? Usare, anzi abusare, del potere operativo e della mansione per puri e semplici scopi di "vendetta" personale che poi nei fatti si ritorce contro chi non c'entra niente: passeggeri, equipaggi, handling, ambiente, etc.


Tutto il diritto di criticare,la democrazia è bella per questo, ma da che mondo è mondo uno sciopero,se vuole avere un minimo di effetto,qualche piccolo danno collaterale lo deve apportare.
Capisco che oggigiorno i media non spieghino mai i motivi dello sciopero e che noi ci inc@zziamo con chi sciopera(Ma guarda tu questi.... scioperano con gli stipendi che hanno!!!!ma andassero a lavorare!!!!).
Vero però che non vi è nessuna "vendetta" nell'applicare ciò che si ha a disposizione .....e poi sarei curioso di sapere in che modo un cta possa abusare del suo potere operativo!Ti propina una multa se non rispetti i limiti di velocità?

Sarebbe interessante
Saluti
Famas is offline