PPRuNe Forums - View Single Post - Type 737
Thread: Type 737
View Single Post
Old 10th Sep 2010, 07:12
  #16 (permalink)  
COMPRESSOR N1
 
Join Date: Sep 2009
Location: turin
Posts: 37
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
e poi mi chiedo.. valuta pure tutti i passaggi che vuoi, pagali poco o tanto, affari tuoi, paga il line training, e poi paga anche le tratte in linea gia che ci sei, perche se ci hai messo 200 ore di LT per farti rilasciare allora non fa per te sto lavoro, se invece non fosse cosi.. allora ci deve essere una nuovo tipo di contratto in voga che non conosco, del tipo..
contratto a 6 mesi o 200 ore quale delle viene prima, o 40 euro a tratta o una roba simile...

carissimo Saturno,

punto 1°:non sò se di secondo lavoro magari fai l'opinionista rompi cxxxx.... ma a quel punto ti consiglierei vivamente di andare dalla De Filippi a "Uomini e donne" e di esporre li le tue idee provocatorie, anzichè stare qui ad insultare la gente!!!

punto 2° : se proprio vuoi saperlo, sono uno dei pochi che è stato rilasciato, anzichè dopo le solite 40 tratte minime previste, solo dopo 30!! (premesso che esco dalla scuola di volo e non ho mai volato in linea e su jet prima!!!) le 200 h le ho raggiunte pagandomi tratte supplementari proprio per cercare di tirare su più ore possibili prima di abbandonare ciò che più voglio!!!

punto 3°: purtroppo di fattore C non è ho molto e se pur sbattendomi come un dannato, non ho trovato nulla di nulla!!!

Punto 4°: se ho deciso di provare con un'altro type saranno pur cxxxx miei e non vedo nessuna legge di pprune che vieti di mettere post del genere mio!! se mi girano le palle faccio anche il 747, che poi rimane sempre il mio sogno nel cassetto!!! e credimi che, a stò punto me le tiri proprio!!!, economicamente posso farlo!!!

scusate tutti se mi sono sfogato, ma con certa gente è impossibile proprio non farlo!!! io sono qui come tanti appassionati di volo, che ancora credono in questo mestiere che reputo il più bello del mondo!!!, che stà cercando appunto di realizzarlo!!! il Sig.SATURNO c'è la fatta e sono contento per lui, ma non vedo perchè debba rompere i coxxxxxxx a chi stà tentando la stessa sorte, facendo perdere tempo e dimenticando qual'era la domanda del post!!

NON HO BISOGNO DI STRXXXXX, MA DI SUGGERIMENTI E "SOFFIATE" UTILI!!!

scusate ancora tutti!!!
COMPRESSOR N1 is offline