PPRuNe Forums - View Single Post - Fresca fresca di oggi
View Single Post
Old 9th Sep 2010, 18:26
  #13 (permalink)  
L'Argonauta
 
Join Date: Mar 2007
Location: fort apache
Posts: 166
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Non conosco la Compagnia ma se e' una Compagnia Privata la realta' e' che:

-puo' assumere chi vuole e non ha la necessita' o l'obbligo di essere meritocratica, ergo puo' assumere un panettiere senza esperienza e fargli fare tutte le licenze e pagargli il Type anche se il curriculum glielo hanno inviato Lindberg, Yeager e Armstrong. Non capisco quale sarebbe la "giustificazione" che debbono dare e a chi??? Le uniche persone che potrebbero avere da ridire qualche cosa potrebbero essere gli eventuali azionisti non certo chi ha inviato un curriculum. Se io decido di assumere una colf posso considerare le referenze ed il CV ma posso anche decidere di assumere quella piu' carina o piu' procace e non necessariamente quella piu' qualificata...

-Il Comando non e' un diritto ma una NOMINA. La Compagnia non e' OBBLIGATA ad avviare un corso comando se non ne ha la necessita'.



Scusa se mi esprimo in maniera un po'colorita ma ho l'impressione che il tuo sia il solito tentativo populista del "cosi' gira il nostro paese" per raccogliere un po' di consensi sul forum da wannabes incavolati perche' non trovano sbocchi in campo professionale...
L'Argonauta is offline