PPRuNe Forums - View Single Post - Type 737
Thread: Type 737
View Single Post
Old 9th Sep 2010, 17:39
  #14 (permalink)  
Saturno
 
Join Date: Sep 2006
Location: Europe
Posts: 230
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Saturno, secondo me ti rode un po' troppo il c***! Take it easy!
Artinop io sono l ultimo a cui rode il ****, il lavoro ce l ho, sono contento di stare dove sto, l esperienza ce l ho e mi pagano bene, non ho nulla contro gli ex AZ nulla contro nessun ex di qualsivoglia compagnia, e non sono mai stato in AZ, a questo punto non vedo perche mai dovrebbe rodermi un po il ****, ma forse tu me lo puoi spiegare.

Forse, molti qui, si sono un po rotti le scatole di leggere sempre le stesse cose, di gente che alla mattina si sveglia e posta, sempre e comunque le stesse cose.

SATURNO, non per voler difendere nessuno, perņ io comincio a pensare che tutti questi migliaia di piloti super titolati con 20000 ore di volo o non hanno voglia di fare un kazzo oppure pretendono di trovare lavoro a 3km da casa .......

Seconda cosa: ci sono moltissimi annunci di compagnie che cercano first officers con type e 200 ore sulla macchina....alcune anche solo il type ed altre addirittura nemeno il type purchč si abbia una esperienza pregressa di ore di JET/macchine oltre i 20.000kg.
Perciņ, assolutamente nulla contro di te, perņ SI ESISTONO COMPAGNIE.

Ciao MAU MAU, hai ragione molti pretendono di lavorare sotto casa, ed il lavoro non lo trovano, mentre quelli che sono disposti a girare il lavoro lo trovano, concordo.

Per quanto riguarda la tua seconda cosa, CERTO CHE CI SONO COMPAGNIE CHE CERCANO piloti con poca esperienza o disposti a pagarsi il type..

Ma la mia risposta era una provocazione che ovviamente dimostra che qui la gente si sveglia e posta SEMPRE E COMUNQUE LE STESSE COSE, se lui si fosse sbattuto come ti sbatti te avrebbe saputo che queste compagnie ci sono, magari sono poche ma ci sono in giro per il mondo, a maggior ragione se hai le possibilita di sborsare un sacco di soldi per pagarti il tuo secondo passaggio.

Comunque come ben sai MAU MAU, e come ti ho sempre scritto, se mai dovessi venire a conoscenza di qualcosa di interessante tu saresti il primo a cui lo direi.
Saturno is offline