PPRuNe Forums - View Single Post - Type 737
Thread: Type 737
View Single Post
Old 9th Sep 2010, 15:39
  #11 (permalink)  
Saturno
 
Join Date: Sep 2006
Location: Europe
Posts: 230
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao a tutti. Stò valutando l'ipotesi di un passaggio sul 737. Qualcuno sà se in Italia ed Europa ci sono compagnie in grado di assumere con il semplice type 0 flight time??
grazie mille
e poi mi chiedo.. valuta pure tutti i passaggi che vuoi, pagali poco o tanto, affari tuoi, paga il line training, e poi paga anche le tratte in linea gia che ci sei, perche se ci hai messo 200 ore di LT per farti rilasciare allora non fa per te sto lavoro, se invece non fosse cosi.. allora ci deve essere una nuovo tipo di contratto in voga che non conosco, del tipo..
contratto a 6 mesi o 200 ore quale delle viene prima, o 40 euro a tratta o una roba simile...

Ma per piacere non venire a chiedere se qualcuno conosce compagnie che assumono con solo il TR, perche' con l'aria che tira, con 1500 cigs AZ a spasso con migliaia di ore e 4 passaggi, con altrettanti colleghi che hanno perso il lavoro grazie ai soliti ignoti.. con migliaia di ore alle spalle...

la risposta e' una sola:
NO, NON CI SONO COMPAGNIE CHE ASSUMONO CON 0 ESPERIENZA!

ma questo lo sapevi anche tu prima che te lo dicessi io, ne sono sicuro.

Ma pensandoci bene.. forse si, qualcuna la trovi.. perche in fondo, centinaia di piloti pretendono uno stipendio da nababbi, quando invece si dovrebbero accontentare di lavorare 12 ore al giorno, estendendo 2 volte a settimana con 7 riposi al mese, con i turni che cambiano giorno dopo giorno per 2000 euro al mese giusto? Ecco che allora ci sei tu, con esperienza, poca, ma meglio che niente, disposto a fare lo stesso lavoro per un terzo dello stipendio

Facciamola finita di inondare il forum con sti minchia di post che non servono a nessuno, volete pagare un type, fatelo affari vostri, fate le vostre scelte e difendetele.

Dimmi, ora che io ti ho detto che NON ESISTONO COMPAGNIE che ti assumono senza esperienza, hai per caso deciso di non fare piu' il 737?
Saturno is offline