PPRuNe Forums - View Single Post - lavoro per istruttori di volo(SPIN SPIN SPIN)
Old 7th Sep 2010, 19:28
  #13 (permalink)  
SPIN_SPIN_SPIN
 
Join Date: Aug 2005
Location: ITALY
Posts: 36
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
per LEONIDA
cercando di interpretare quello che scrivi pare che tu abbia avuto molte difficoltà nello svolgere il tuo lavoro, mi dispiace.
Lodevole la tua passione per difendere la categoria professionale alla quale appartieni ma sbagli nel modo di porti, troppo diffidente e brusco.
Nella tua prima email che mi hai inviato, non ti sei nemmeno presentato e subito hai chiesto "...ma quanti soldi ci sono in ballo?"
Devi considerare che le informazioni nel forum sono fornite e raccolte in modo atipico rispetto ad altri mezzi di comunicazione, non consentono una trasparenza immediata, si usano i nick name, io stesso sono stato censurato per aver dato notizia di un'opportunità di lavoro e questo è vietato dal regolamento preventivamente accettato.
Nonostante queste limitazioni, il forum offre delle possibiltà enormi e i compromessi da accettare sono minimi.
Per quanto mi riguarda volo da oltre vent'anni, ho fatto del volo la mia professione, prima volavo ricevendo una "busta paga" ed ora guadagno grazie alla mia iniziativa privata, condotta in modo onesto e nel pieno rispetto dei miei collaboratori.
Dare la priorità ai giovani per quanto mi riguarda significa offire un'opportunità, di certo non paragonabile a quella che può dare una compagnia aerea ma resta pur sempre un'oppotunità.
Oltre non posso scrivere per non violare per la seconda volta il regolamento.
SPIN_SPIN_SPIN is offline