PPRuNe Forums - View Single Post - FlightSafety Vero Beach
View Single Post
Old 12th Aug 2010, 17:05
  #28 (permalink)  
Skualo3
Guest
 
Posts: n/a
Finalmente siamo d'accordo su qualcosa!

"Va bene, skualo, non capisco nulla"

Il resto del tuo post lascia il tempo che trova.

"All'atto pratico, le compagnie non stanno ancora assumendo in numeri considerevoli. Quindi tanta gente come te, anche se dotata di cittadinanza USA, non ha il sederino poggiato su un cockpit come si deve"
Il Mio sederino e' sul 747-400, e la mia compagnia sta assumendo...Prima di parlare, pensa, poi evita!
Continua a fare l'ingegnere, perche avere uno come te in cabina deve essere uno strazio!
Non ho mai detto che la FSI e` la miglior soluzione per l'addestramento, ho solo risposto a domade specifiche basate sulle mie esperienze personali. Se hai qualcosa da aggiungere, fatti avanti, stiamo aspettando, altrimenti sei sempre fuori topic. Ci sono migliaia di scuole di volo in USA, dall'individuo che ha un aereo ed un certificato CFI alle entita`come la FSI, e mille in mezzo. Non ho mai detto che tutte le altre fanno schifo, ma semplicemente criticare FSI perche in TX si paga meno e' un ragionamento molto puerile.
Semplicemente perche` a te non e' andata bene, perche' scoraggiare il prossimo? Sii obbiettivo e lasciala li'. Sicuramente 1500 ore di Piston non fanno impressione a nessuno, ma tra 1500 ore e 250, secondo te chi ha piu possibilita` di fare il prossimo passo?
In un altro post dicevi ad aner 123 di tornare in US che gli sarebbe tornato il buon umore, adesso critichi lo spirito Americano che con il marketing fregano la gente, mi sembri poco coerente e sopratutto sembri un rosicone, hai fatto un corso che non ha dato i suoi frutti e adesso sei deluso, mi spiace, ma se non hai nulla di buono da dire, non dire nulla.
Buona fortuna nella tua carriere da ingegnere, non ho altro da dirti.