PPRuNe Forums - View Single Post - FlightSafety Vero Beach
View Single Post
Old 9th Aug 2010, 02:50
  #13 (permalink)  
Tony77
 
Join Date: Jul 2006
Location: Italy
Posts: 343
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Condivido in parte i suggerimenti elencati nelle risposte precedenti, anche se penso non siano stati fatti da persone con cognizione di causa
Questa e' una contraddizione. Le considerazioni alle quali ti riferisci sono state fatte in senso generale, io non ho mai detto infatti non andare qua o la... ho espresso un parere generico dubbioso su certe cose che in USA chiamano bells and whistles, ossia cose non essenziali che non fanno altro che aumentare il prezzo di un prodotto.

Nessuno discute la qualita' della Flight Safety, d'altronde con i capitali che possiede non potrebbe che essere ottima, anche se abbiamo sentito da chi c'e' stato che apparentemente e' un po ingolfata dal basso rapporto studenti/aeroplani. Capita spesso nelle migliori scuole, come quella che ho frequentato io.

Non capisco perche' parli di "studiare da solo" in altre scuole all'infuori della FSI, tutte le scuole hanno istruttori bravi e meno bravi, se non sei contento cambi istruttore. Compreso alla FSI, seppure non ci sia mai stato, saranno pure loro esseri umani.

Alla fine della fiera e' la stessa licenza, non so quanto peso potra' avere nelle selezioni future, la formazione e` sicuramente ottima, ma niente che non si possa ottenere individualmente con buona volonta' e motivazione.
Ma allora scusami, di cosa stiamo parlando? Solo se lo dici tu va bene?

PS nessuno almeno in USA, chiedera' mai dove hai preso la licenza, se non al bar.
Tony77 is offline