PPRuNe Forums - View Single Post - Un lavoratore che sogna di diventare pilota a Londra
Old 29th Jul 2010, 19:16
  #17 (permalink)  
pitonga
 
Join Date: Sep 2009
Location: B.O.H.
Posts: 57
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Le persone "invidiose" che ti davano pareri negativi, tra i quali il sottoscritto non ne faceva parte, cercavano di informarti sulla situazione fatiscente dell'aeronautica Italiana ed ahimè europea.
Come ti ho detto nel primo post informati prima di intraprendere qualsiasi strada. Stai continuando a sostenere di essere "vecchietto" per fare il pilota....quindi si denota che tu non sia informato sulle basi di questo mestiere, dove l'età media di inizio percorso si è molto spostata più verso i 30 che non verso i 20, visto i costi iniziali.
Puoi volare quasi ovunque commercialmente fino a 65 anni, facendo conto che tu sia pronto per cavalcare un meraviglioso A320 alla soglia dei 30 hai 35 anni di carriera davanti.....onestamente credo tu abbia tempo a sufficienza.
Come diceva qualcuno, quando si chiede informazioni di qualcosa che non si ha nozioni al riguardo non si scarta nessun consiglio.....prendendo quelli positivi e basta, perchè i negativi li danno solo gli "invidiosi" non vedo l'esigenza di richiedere info al riguardo.

Sempre a disposizione!

Pitonga
pitonga is offline