PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair, 3 milioni di multa per mancata assistenza passeggeri
Old 17th May 2010, 10:52
  #22 (permalink)  
bulik
 
Join Date: Mar 2008
Location: europe
Posts: 205
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
zerozerouan,

non voglio entrare in discorsi sindacali inglesi, mi bastano ed avanzano quelli italiani.

La questione ryanair andrebbe analizzata con obiettivita' e magari con qualche dato concreto alla mano, spesso pero' si fanno solo delle grandi chiacchiere basate su sentito dire o luoghi comuni.

Il mio amico e tutti i suoi colleghi di base BGY ,che sono + di 100, volano le ore che ti ho detto, hanno il 5/4 e guadagnano i soldi che ti ho dettagliato.
Tra di loro vi sono anche DEC neoassunti recentemente con base BGY con il nuovo contratto di agenzia i quali hanno condizioni peggiori rispetto ai vecchi di circa il 10%; ciononostante si tratta di condizioni dignitosissime, soprattutto se si considerano quelle offerte dalle controparti italiane.

In alcune delle nuove basi minori con 1 o 2 aerei hanno il 5/3 estivo ed il 5/4 invernale che sono sempre meglio dei 2 riposi fissi con il resto amovibili di CAI o dei turni da schiavisti delle altre compagnie italiane con Comandanti a 4200€/mese e Primi Ufficiali a 1500€ con contratti semestrali.
bulik is offline