PPRuNe Forums - View Single Post - delta
Thread: delta
View Single Post
Old 5th Jan 2010, 09:21
  #9 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
se io fossi al qaida manderei qualcuno che non è apparentemente legato all'islam nè a paesi arabi
Secondo me nessun attentatore risulterà estraneo a determinate caratteristiche, ergo, difficilmente una persona apparentemente "bianca", occidentale (nel senso di generazione occidentale, non "importato") e di religione cristiana sarebbe un kamikaze legato ad Al Qaida; di contro sempre secondo me, un attentatore di al qaida è inverosimile che non appaia legato all'islam o ai paesi arabi, altrimenti li avrebbero già sguinzagliati; in un modo o nell'altro certe caratteristiche gli appartengono. Penso poi che per un attentatore sia preferibile farsi saltare in aria per nulla nel deserto piuttosto che "fingere" di essere cristiano.

Non credo sia razzismo voler sapere se in una moschea di Milano o Londra o Madrid si predica il Corano o, con una visione distorta di esso si incita alla jihad
Hai toccato un punto dolente, anche se un pochino OT.
Infatti il Corano è una religione che incita alla violenza, nonostante molti tentino di farla passare per tollerante simile alla bibbia e che non discrimina le donne!
Più e più volte il Corano incita alla violenza. “Ha invitato il suo apostolo a stabilire il trionfo della vera fede sulla rovina delle altre religioni”. E “nessun profeta non ha mai fatto prigionieri che dopo aver versato il sangue di gran numero di nemici”. “Se facessero ritorno all’infedeltà, coglieteli e poneteli a morte ovunque li troviate”.
Si potrebbero citare mille altri passi dello stesso tenore. Questa è tolleranza? Come fanno a non accorgersene i musulmani? “Uccidete i vostri nemici, ovunque li scopriate”.
Sinceramente non c'è da stare molto tranquilli, anche se ce la raccontano e noi ce la beviamo alla grande.

Last edited by mau mau; 5th Jan 2010 at 09:33.
mau mau is offline