PPRuNe Forums - View Single Post - Meridiana Express
View Single Post
Old 19th Dec 2009, 11:44
  #58 (permalink)  
tarjet fixated
 
Join Date: Jun 2001
Location: on my way
Posts: 1,648
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
La colpa è SOLO vostra, che allora che avevate la possibilità ed il coltello dalla parte del manico non avete fermato gli aerei in cambio di qualche medaglietta e pensando che se arrivava sta gente da "zero" voi sareste stati sicuramente più bravi e gli avreste "messi sotto" molto facilmente! (sempre x le medagliette, leggi incarichi ed altro).
Preciso che "detesto" anch'io chi si paga il TR, ma non essendo più giovanissimo, avendo speso una vita per soddisfare le mie ambizioni (tutte le licenze me le sono pagate di tasca mia facendo altri lavori e non chiedendo mai un centesimo alla mia famiglia!) ora se qualcuno me lo proponesse penso proprio che me lo pagherei!
Conclusione:
LEONIDA e tutti gli altri come lui sono stati fortunati e tutto il resto del mondo affanculo!
Penso sia proprio la gente come voi che rovina l'ambiente: incapaci di prendere decisiono "incondizionate" focalizzate eclusivamente sull'attività che gli viene richiesta
E potrei continuare con altre citazioni miste tra il retorico e l'incoerente caro sig. Frey....oltre agli ormai insormontabili problemi che condannano l'Italia al terzomondismo cronico sembra che ora ci si debba aggiungere l'obbligatorio senso di colpa collettivo di coloro che ,facendo cio' che tu non sei riuscito a realizzare, oggi sarebbero la causa delle tue frustrazioni e delle tue disgrazie.

E' tutto comunque in linea con lo standard nazionale del pignisteo, delle pretese e delle colpe del sistema.....
tarjet fixated is offline