PPRuNe Forums - View Single Post - Meridiana Express
View Single Post
Old 17th Dec 2009, 20:03
  #55 (permalink)  
Holliwood
 
Join Date: Mar 2006
Location: tatooine
Posts: 121
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Per ribadire che un tempo tutto era meglio io l'ultimo corso AUPC l'ho anche vinto essendo 23esimo in graduatoria salvo poi ricevere la "bella" notizia che avrebbero tagliato i posti ad 8 (indovina tu di chi fossero figli quei 8 ragazzi) PRIMA ancora di essere arruolati, cosa mai successa prima! Che fortuna eh

onestamente nonostante tutto sia nero all'orizzonte, nonostante 3 no in AMI e vari sacrifici vari, le licenze le ho ottenute, e non perdo la speranza di riuscire a fare questo mestiere. solo che è difficile avere pazienza e trovare chi è già riuscito a realizzare quel sogno, solo perchè nato, prima quasi sfottere noi wannabees...

Onestamente in questi giorni un pensiero a WJ e al suo "bel" programma l'ho fatto, in fondo sono disperato e su una strada, ma alla fine non avendo 60k€ e non riuscendo a rifarmeli in tempi brevi non penso convenga.

Per quanto riguarda ciò che fa o farà meridiana express è vergognoso, ma finchè ci lamentiamo su un forum di nicchia e non portiamo il problema ai vari media c'è poco da fare o lamentarsi...
Holliwood is offline