PPRuNe Forums - View Single Post - Inizia l'avventura...
View Single Post
Old 9th Dec 2009, 18:52
  #11 (permalink)  
Giupi
 
Join Date: Dec 2009
Location: MXP
Posts: 129
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Capisco benissimo le tue ragioni Leonida, spero che la sitazione per me volga al meglio,mi applicherò al massimo per essere meglio di altri e poi...vada come vada.Forse un giorno me ne pentirò e maledirò il giorno inc ui non ho ascoltato un consiglio da fratello.Io però fino ad ora ho visto poche categorie di persone inseguire un obiettivo con questa determinazione.I piloti (o forse solo gli aspiranti piloti?) sono animati da qualcosa di più,hanno qualcosa in più.Sennò perchè quelli come me li classifichereste come wannabe? Conosco uno sportivo che ha dedicato la sua vita alla canoa,che però non gli ha dato mai da mangiare pur avendo all'attivo 11 coppe del mondo,9 mondiali e 5 europei vinti.Lui ha sempre fatto l'operaio in comune sperando che un giorno il suo sport sport diventasse olimpico,possibilità assai remota.Ecco..se dovrò fare l'operaio a vita in attesa di raggiungere il mio obiettivo benvenga,se un giorno mi stuferò,avrò la fortuna di avere una laurea perchè almeno quella me la posso permettere.Però visto che penso che la vita così come la conosciamo sia una sola e visto che all'accademia aeronautica mi hanno dato dell'eroinomane per non farmi passare (e io che sono pure astemio...),considerato anche che a 5 anni la mia domenica migliore era starmene in aeroporto o andare in collina con il binocolo a guardare gli aerei decollare e atterrare, direi che è il caso che io ci provi almeno,non credi?
non sto mettendo in dubbio quello che dici,sono convinto che il settore stia attraversando un bruttissimo periodo,conosco molte persone che come AV o come piloti me lo hanno confermato...ma finchè potrò penso proprio che andrò avanti!
Giupi is offline