PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 14th Nov 2009, 09:57
  #474 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Sarebbe bastato dire sì, sta storia dei riporti è assurda, e se ci dici che può costituire distrazione per il pilota soprattutto in certe circostanze e quando è richiesta "a capocchia", ci crediamo e ce ne rendiamo conto
Comincio a pensare che non sei davvero capace a fare un semplice riporto di posizione nonostante 3 GPS visto che te la meni cosi tanto su questi, e se ritieni che è richiesta cosi tanta cpu dalla tua capocchia per farne uno.... è veramente tutto dire. Stai bene a casa che è meglio
A scuola basica (forse alla vostra no) insegnano "prima pilotare, poi parlare!"; se ritieni di essere in una situazione difficile come gestione del volo (capirai... ) zittisci il controllore con uno "STBY!" e lui capisce già che, appena potrai, gli riferirai dove ti trovi.
Mi associo al tuo camerata cataratta: hai scassato la minchia vuoi solo creare polemica fumo e zizzania parlando se è nato prima l'uovo o prima la gallina. Mi pare di stare su uno dei vostri piazzali ormai.
E se i controllori applicano alla lettera le normative e le restrizioni FANNO BENE, visto che usando l'intelligenza e il buon senso quando il pilota canna, poi vanno in galera loro (sardegna doced).
mau mau is offline