PPRuNe Forums - View Single Post - CAI e la "meritocrazia"!?!?
View Single Post
Old 10th Nov 2009, 12:43
  #94 (permalink)  
giodisan
 
Join Date: Jan 2009
Location: Out of the cockpit
Posts: 64
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Che paese di .Pero'ricordo ancora L'ex capo di un grosso sindacato assieme a qualche altro figo(o presunto tale) tutti in divisa a parlare con testa asfaltata al palazzo dei congressi...li avete scelti?E ora con tutto il rispetto ve li ciucciate assieme alle loro c.
Vi lamentate del figlioletto del Ministro?Ma dovreste saperlo che da quando sono tornati la frase di un celebre film varra'per tutto il loro soggiorno in Parlamento.
Cito testualmente:"Perche'io so io e voi nun siete un ".Avreste potuto porvi rimedio anni fa e non l'avete fatto.Vi lamentate delle vostre licenze in scadenza non rinnovate vero?Quando quei poveracci di Alghero sono rimasti senza volare per anni non mi pare che nessuno si pose il problema di licenze in scadenza a fronte dei tanti soldi spesi per il corso...tanto a voi che ve fregava stavate in Az.La ruota gira prima o poi...per tutti!Chi la fa l'aspetti!!!!E mo vedemo come va a fini'....benvenuti nella giungla signori.Su questo forum c'e'gente che il lavoro se lo e'sempre dovuto cercare.Adesso voi siete i novellini
Ve siete fatti sola'proprio bene a questo giro ma lo spettacolo continua ssssiori e ssssiore
Vedi caro Dottore in ECAM, molte delle cose che hai detto sono giuste, ma altrettante, a mio parere, non lo sono.

E' vero, i piloti AZ pių anziani avrebbero potuto, in tempi non molto lontani, ottenere un contratto unico nazionale che salvaguardasse la figura professionale del pilota in Italia, ma, probabilmente per presunzione che il pilota AZ dovesse non essere mescolato con la massa, hanno sempre preferito trattare in maniera separata.

Ma se guardi bene, a fare le spese di questa tragedia per il trasporto aereo italiano, sono sopratutto i piloti AZ pių giovani, quelli entrati con il salario d'ingresso e il contratto bloccato per 5 anni (altro regalo dei piloti AZ pių anziani).

Fra di loro, la maggior parte non ha avuto nessuno che ha bussato alla porta con la lettera di assunzione in mano, ma ha dovuto passare, come tutti, selezioni e prove d'ingresso.

Sė, č vero, siamo novellini e ci siamo fatti sola' proprio bene, ma se chi la fa l'aspetti, noi dobbiamo ancora farla.......
giodisan is offline