PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 8th Nov 2009, 15:21
  #332 (permalink)  
Taildragger 62
 
Join Date: Oct 2009
Location: Italy
Posts: 88
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Come ho scritto in precedenza, ho esperianza personale di scuole buone (vedi sopra) ma anche di scuole pietose, con istruttori che definire ridicoli è veramente limitativo quindi l'idea che questi, magari grazie alle loro conoscenze romane, sfornino piloti VDS mi spaventa sia che essi siano semplici sia che siano avanzati.
Basta farsi un giro su questo forum, per capire come in ogni ambito ci siano scuole buone e pessime, inoltre non scoperchierei il problema delle licenze e degli amici degli amici.

Non posso negare però che il mondo VDS sia anche invaso da falsi Chuck Yeager che abbassano tremendamente o distruggono completamente la considerazione sul settore quindi riesco capire chi conoscendolo poco lo generalizzi pensando che i piloti VDS siano una cozzaglia di capestrati (G.M. mi sembra che fosse scritto qualcosa di simile sotto il tuo vecchio nick).
Fortunatamente l'ambiente tende sempre più ad isolare persone di un certo tipo, ultimamente ho visto mettere in pratica l'espulsione dai campi di persone che si comportano pericolosamente, inoltre ci sono circolari di AECI molto più chiare e puntuali sulle sanzioni.
Taildragger 62 is offline