PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 8th Nov 2009, 08:18
  #312 (permalink)  
CAT4R4TTA
 
Join Date: Apr 2009
Location: Milan
Age: 47
Posts: 238
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
1000 said:
il giorno che qualcuno comincia ad usarlo come mezzo di trasporto per raggiungere una meta importante (appuntamento di lavoro, ecc) cominciano i primi guai seri
Eccomi!!! Piacere...
Io uso l'aereo praticamente solo per spostarmi di regione e spesso di stato. In tutta l'europa volo alla grande senza nessuno che mi rompa le scatole, i problemi nascono sempre quando torno in Italia. Perché?? Ma è ovvio perché..io ho un VDS quindi non ho studiato, quindi sono pericoloso, quindi potrei uccidere molte persone.

A parte che le presupposizioni in assoluto sono stupidagini perché conta il fatto e non la "potenza" (intesa come potenzialità di un evento, w la filosofia), ma poi...se io fossi un pilota pirvato? O uno commerciale? O semplicmente un umlista molto bravo? Che ne sai tu di chi hai davanti? Io potrei fare una stronzata, e allora DEVO subirne le conseguenze, ma perché limiti la mia libertà senza che abbia fatto nulla? E se fossi più bravo di te in verità?

E la verità è proprio questa... Io sono bravo, rispetto le regole, ho un'ottima fonia inglese, e quando dico ottima intendo molto meglio di tantissimi piloti professionisti che conosco dato che io l'inglese lo parlo, mentre tanti tuoi colleghi sanno giusto 4 cagate aeronautiche, ed ho un aereo con dentro mappe e strumentazione che mi possono aiutare in qualsiasi momento.

Detto ciò, perché io posso atterrare a Kaunas o a Umea (aeroporti internazionali alla stregua di Linate) e non a Biella/Bresso?

1000, vediamo se una volta tanto riesci a buttare giù una risposta in tema, e soprattutto confortata da argomentazioni valide e non del genere "...perche tu hai fatto 16 ore e basta di addestramento..."

Anzi, mi porto avanti e ti tolgo di bocca la risposta che già immagino vorresti dare: "ok, tu sei bravo, ma tutti gli altri vdssisti sn pericolosi"

Ti faccio presente che i VDSsisti saranno anche "pericolosi" come dici tu, ma non sono idioti. La gente sa cosa è in grado e cosa non è in grado di fare. Sai quanti piloti di VDS conosco che non si allaontanano mai dal campo perché non si sentono capaci? L'opposto è meno vero in AG, in quanto dopo ben 45 ore di lezione si sentono pilotoni formati.
CAT4R4TTA is offline