PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 7th Nov 2009, 09:01
  #232 (permalink)  
svatt2
 
Join Date: Jul 2009
Location: rome
Age: 49
Posts: 169
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
GM ti do ragione sugli insulti . posso darti ragione anche sui vds che non volano più nel tuo vicino ctr, ti credo sulla parola. visto però che si parlava anche ti competenze io ho posto una lista degli incidenti vds degli ultimi 8 anni dal sito fivu, chiedendo esplicitamente se qlc fosse in grado di riportarmi (in proporzione) le statistiche di incidenti commerciali in italia nello stesso periodo . posso passarti la ridondanza delle tecnologie( fino ad un certo punto visto che qlc mi diceva che ci sono ulm con strumentazioni efis più evolute del bus) ma quando leggo di incidenti all'atterraggio,al decollo,in riattaccata con entrata in vite o di incidenti di apparecchi autocostruiti con cedimento strutturale(se non sbaglio tu o tail chiedevate di presentarvi riporti di incidenti self) mi pongo seriamente la domada di quale fosse la conoscenza dei principi del volo di queste persone, di quale sulle performance della macchina e delle tecniche di fase di volo o delle pilot technics. scusa ma ho serissimi dubbi
svatt2 is offline