PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 7th Nov 2009, 08:25
  #229 (permalink)  
svatt2
 
Join Date: Jul 2009
Location: rome
Age: 49
Posts: 169
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
bernie purtroppo sappiamo bene tutti che quella sentenza contro i tuoi colleghi fu uno schifo allucinante. quando uscì credimi che anche la categoria dei pi(R)loti ne fu sufficientemente scioccata.
Tail permettimi , a giusto te la prendi con chi ti tratta a pesci in faccia, ma non credo che tu abbia questa voglia ti utilizzare toni diversi , visto la tua ultima stoccata . non tutti hanno lo stesso livello di tolleranza e di calma ergo chi è causa del suo mal pianga se stesso. ma hai centrato una cosa in pieno (che è il reale motivo del 3d ) : come noi per fare vds (sia pil di linea,ag o cta) dovremmo iniziare un corso da zero (proprio per il fatto che la nostra conoscenza ,in fatto di tecnica, langue) tanto sarebbe necessario il contrario (forse un pò di più, me lo concedi?). l incipit iniziale del 3d era appunto la titubanza di vedersi davanti al naso traffici che per lo più (ad oggi) con l'attestato ed un domani con un avanzato (sempre insufficiente a parer mio,ma è un mio parere se il livello è da ritenersi come un ppl) possano non essere in grado di fronteggiare in sicurezza gli stessi spazi aerei . e basta. se poi vogliamo aprire un 3d sugli spazi aerei facciamolo e ti dico che hai già ragione, ma non credo che su questo qui nessuno ti darebbe torto.ma credo che si sia un pò sviati dal l argomento-madre.
svatt2 is offline