PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 7th Nov 2009, 05:32
  #228 (permalink)  
Taildragger 62
 
Join Date: Oct 2009
Location: Italy
Posts: 88
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
e i suoi sorapis non sono nemmeno da leggere vista l'ignoranza la strafottenza e l'arroganza con cui si approcciano a piloti cui dovrebbero solo lecc+++ il c+++ per cercare di estrapolare qualche informazione utile che li aiuti nella loro corsa più pazza del mondo per cercare di stare in aria qualche minuto in più con mezzi che sovente sono di dubbia provenienza e fattezza


Punto primo:
non farei mai il professionista per un unico motivo: il volo per me è un divertimento che implica il fatto di voler volare dove dico io e non dove dicono gli altri, ma non per questo disprezzo i professionisti, che anzi, sono utilissimi.
Punto secondo:
Dove piace volare ed atterrare a me non è possibile farlo se non con ultraleggeri
Punto terzo:
so che ti dispiacerà, ma per la tipologia di volo che pratico io, la maggior parte delle cose che tu presumibilmente potresti insegnarmi, sarebbe superflua, e al contrario, non sapresti insegnarmi cose che mi servono, semplicemente perché non hai esperienza specifica in quell'ambito.
Poi guarda, più in generale abbiamo già i nostri istruttori ai quali possiamo tranquillamente fare riferimento.
Punto quarto:
sono molto contento che tu abbia a disprezzo gli ULM, così non ci volerai mai, anzi mi permetto di consigliarti di non farlo, perché col tuo atteggiamento di così palese sottovalutazione facilmente andresti a gonfiare le nostre statistiche sugli incidenti, forse la cosa che ci può danneggiare di più.

My 2 cents

Last edited by Taildragger 62; 7th Nov 2009 at 06:26.
Taildragger 62 is offline