PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 6th Nov 2009, 20:38
  #220 (permalink)  
One thousand
 
Join Date: Sep 2009
Location: Italy
Posts: 391
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io parlavo della lingua inglese, non della qualitą assoluta dei CTA,
prova a spiegare agli spagnoli, a tutti gli spagnoli, che non si dice ESPAIN.
Che i CTA Italiani sono la feccia del mondo, beh gią lo sapevamo e ne abbiamo preso atto, quindi non vedo perchč devi affannarti a pretendere la nostra assistenza,
anche perchč un gran manico come te non ha sicuramente bisogno dei controllori ne tantomeno di alcun tipo di corso, sei il tipico pilota della categoria "so gią tutto".
Quello che mi spaventa č proprio poter avere a che fare con gente come te mentre sto lavorando, l'umiltą dovrebbe essere tra le cose pił importanti quando si sta per aria.

a parte che quel poveretto di gianmerda e i suoi sorapis non sono nemmeno da leggere vista l'ignoranza la strafottenza e l'arroganza con cui si approcciano a piloti cui dovrebbero solo lecc+++ il c+++ per cercare di estrapolare qualche informazione utile che li aiuti nella loro corsa pił pazza del mondo per cercare di stare in aria qualche minuto in pił con mezzi che sovente sono di dubbia provenienza e fattezza,


Personalmente mi sento di aprire una parentesi sull'argomento :

In qualche anno dove ho avuto a che fare con controllori di diversi stati europei e ho sempre trovato la professionalitą degli italiani sopra le mie aspettative. sempre pronti e disponibili ad assistermi ed aiutarmi anche quando la situazione non era delle migliori sempre recettivi e disponibili a dare informazioni meteo e altro.
Non avrei veramente nulla da ridire un servizio pressochč impeccabile.
ovvio che se vuoi ottenere un buon servizio devi collaborare con una fraseologia standar pressochč perfetta e una situation awarness che ti permetta di essere smart per non dare fastidio a nessuno.

COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARLI TUTTI
One thousand is offline