PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 5th Nov 2009, 23:33
  #193 (permalink)  
blissbak
 
Join Date: Feb 2009
Location: in a TCU
Posts: 558
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Dragger62, io non lancio anatemi, non ve lo sto augurando, sto immaginando
cosa faranno per mantenere basso il valore dell' aviazione italiana, come si dice, chi vivrà vedrà, spero di sbagliarmi ma ricordati che in Italia devi pagare pure l'aria che respiri.
Tornando a Luca, il tuo esempio mi (dis)piace e calza a pennello.
Se nel tuo caso, oltre ad avere un CTA "scarso", avessimo avuto anzichè un CPL con esperienza un pilota VDS di quelli da zero con lode,poc a autocritica e molta superficiale autostima, cosa sarebbe potuto accadere ?
Sono d'accordo se dobbiamo allargare un po' la cinghia, ma senza dare spazio alla superficialità, e da tanta euforia che trapela da questo thread, la mia paura è proprio quella.

chissa' che mi avrebbe detto dopo aver notato che India era seguito da quattro numeri...
Molti GAT militari usano India + gli ultimi 4 della matricola, potevi fare il furbo e magari se la prendevano con l' AM

@Gianmarco
Complimenti per l'ironia.
Riguardo la foto che hai messo, non discuto sul signore attempato, perchè magari ha fatto la guerra fredda sui MIG21 e ha da insegnare sia a me che a te , ma mi interrogo, sei mai stato in una torre vera?
Forse in Italia non abbiamo gli equipaggiamente che ha la Nasa a Houston,
ma utilizziamo qualche "attrezzo" in più rispetto ad una lampada da ufficio ed
un CB da camionista.
Anche gli orologi sono un po' diversi, quelli del tuo amico stanno uno su UTC e l'altro sull' ora del tè.
blissbak is offline