PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 5th Nov 2009, 16:53
  #170 (permalink)  
svatt2
 
Join Date: Jul 2009
Location: rome
Age: 49
Posts: 169
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
infatti mallo, in un mio post ho sostenuto che in linea ci sono piloti che manderei a casa. quindi non ho mai costruito una gerarchia divinizzante su chi avesse più diritto di altri di solcare il cielo. abbiamo solo mosso la nostra contrarietà che bisogna studiare ed essere ben preparati per fare certe cose in aria e che 20 ore ed un'attestato non sono accettabili per poter definire qlc in condizioni di volare con coscenza e sicurezza. anch'io se ad oggi faccio un confronto ad es con un pilota militare mi sento che non avrò mai(purtroppo) le sue capacità e conoscenze ed esperienza ed è una cosa che purtroppo mi mancherà sempre , col senno del poi e se potessi tornare indietro lo farei , perchè è un'esperienza che ti da una forma mentis che l'aviazione civile NON HA. in debita proporzione lo stesso vale al contrario . mi spiace ma mi si accappona la pelle quando sento certe cose che secondo il mio standard non hanno nulla a che fare con la sicurezza del volo e con la conoscenza minima per. mi scuso per la mia taratura ma è così che vedo certe cose
svatt2 is offline