PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 5th Nov 2009, 16:40
  #167 (permalink)  
svatt2
 
Join Date: Jul 2009
Location: rome
Age: 49
Posts: 169
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
tail oltre alla mia ignoranza sull'AG credo che dovresti imparare un pō d'educazione .
qui si parlava di volo in generale si, ma nello specifico all'inizio di vds,ag e linea (visto che sono intervenute persone di tutti e 3 i settori) .
purtroppo affianco mau mau nel constatare che luca era l'unico col quale si potesse discutere costruttivamente , al contrario di te che hai sempre utilizzato toni arroganti e di superioritā. se ti rileggi i miei post vedrai che non ho mai preteso che voi andaste a casa , anzi. purtroppo č la tua supponenza a differenziarti . in tutto il 3d abbiamo sempre e solo sottolineato la facilitā nel prendere un VDS e la mancanza di conoscenza e sicurezza tali da permettere molti di voi di volare in mezzo ad un tipo di traffico. questo senza fare di tutt'erba un fascio nč da una parte nč da un'altra(perchč io ammetto i limiti di questa parte della barricata). mi sembra poi che abbiate chiesto voi (leggi il post di GM) di esporre dati alla mano. non ho fatto altro che un copia ed incolla.
svatt2 is offline