PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 5th Nov 2009, 16:29
  #166 (permalink)  
Taildragger 62
 
Join Date: Oct 2009
Location: Italy
Posts: 88
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
E' inutile! facciamo cosi: avete ragione voi.
Siamo partiti dall'addestramento (che è il nocciolo della questione) e continuiamo a parlare solo di chi si amazza di più e chi ha il numero più alto di brevettati.
Mah!
Cmq nessuno dice che siete pisciasotto, kamikaze, stupidi o altro. Semplicemente si dice (da inizio 3D) che siete carenti di addestramento. Pensate che bello sarà quando lo avrete e in più volerete spesso come fate ora!!!
Concludo dicendo che non rosico di certo e se le cose alla fine saranno fatte per bene, ne sarò felice.
Ah no? rileggiti bene il tutto, ma per favore, almeno un minimo di onestà intellettuale, macché....

Inoltre: l'addestramento a che serve? a non causare incidenti.
E chi l'ha detto che il nostro è insufficiente?
Chi vola in AG e ha più incidenti mortali?
Inoltre: hai detto che i nostri macinini atterrano ovunque: leggiti bene le statistiche oltre il 70% degli incidenti (sia VDS che AG) sono in decollo e atterraggio, quindi.....
Inoltre: io pur avendo le mie idee sull'AG, non mi sarei mai permesso di esprimermi come avete fatto voi con noi, pur essendo conscio dell'inadeguatezza dell'addestramento dell'AG (e non solo) a volare nel nostro ambito, e che questo sia ben chiaro, perché è così.

Last edited by Taildragger 62; 5th Nov 2009 at 16:41.
Taildragger 62 is offline