PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 5th Nov 2009, 15:45
  #157 (permalink)  
svatt2
 
Join Date: Jul 2009
Location: rome
Age: 49
Posts: 169
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
nessuno dice che la tecnologia non serva e che sia necessario restare ai tempi di Jules Verne . anch'io il mio tamagoci utilizza il gps.
il problema è che oggi non s'insegna più come utilizzare radiali,intercettamenti,leggere rmi o fix to fix.(perdonate la mia ignoranza sulla strumentazione dei vds ne sono all'oscuro). però se tanto mi dà tanto tra 10 anni mi aspetto che alla domanda "perchè l'aereo vola?" mi venga risposto "e che mi frega perchè vola , l'importante è che voli" .
a chi diceva che scegliere l'università per studiare è soggettivo alle proprie aspirazioni di livello istruttivo, rispondo che sono pochi gli studenti che leggono sui libri di testo le note a piè di pagina. la differenza la fà sempre la singola persona,ma nel volo più ignori e più c'è la probabilità che prima o poi ti spiattelli.
ergo non mi fido (scusate sono retrogado in questo) a chi utilizza SOLO il gps per muoversi in cielo e non abbia nel proprio bagaglio conoscitivo e d'esperienze un sussidio alternativo che lo faccia volare in assoluta sicurezza
svatt2 is offline