PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 4th Nov 2009, 16:51
  #119 (permalink)  
lucaberta
 
Join Date: Mar 2006
Location: Lausanne, Switzerland
Age: 55
Posts: 411
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Eccoci tornati a quei scenari che tutti i burocrati adorano! Sono in quattro gatti, e in piu' si litigano tra loro...

Per favore, lasciamo stare le guerre tra poveri, qui non ci deve essere spazio per questo genere di cose. Gianmarco e' un gran provocatore, ma le cose che dice non sono poi cosi' lontane dalla verita', caro Vihai. Se tu te la prendi per quello che ha scritto GM, vuol dire che stai fissando dritto dritto il dito invece di guardare la Luna, io credo.

La verita' e' che il VDS ha incarnato il volo veramente "libero", libero da burocrazie, inghippi, fogli e foglietti, incartamenti, visite all'ENAC, e cose di questo genere. A me piacerebbe che pure il mondo dell'Aviazione Generale tutto fosse esente di burocrazie inutili, ma purtroppo non e' cosi', e l'arrivo di JAA prima ed EASA dopo non ha certo migliorato le cose.

E tu, Vihai, immagino pilota di AG in Italia, hai mai provato a volare VDS? Io lo ho fatto, e ho riscoperto cosa vuol dire volare, cosa che prima, quando volavo solo AG, mi ero dimenticato cosa volesse dire, tanto ero preso da dover avere tutte le carte a posto per soddisfare il piacere di mamma Civilavia...

Con amicizia,

Luca
pilota VDS dove e' necessario (Italia) e GA dove vale la pena (USA)
lucaberta is offline