PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 1st Nov 2009, 17:24
  #106 (permalink)  
One thousand
 
Join Date: Sep 2009
Location: Italy
Posts: 391
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ma dimmi tu se ha senso che io non possa cambiare una lampadina o sostituire una ruota o caricare la batteria del mio aereo, ripeto, del *MIO* aereo, di quello dove metto io su il *MIO* sedere e non quello di un altro. Pensi che ci siano davvero dei beoti che si vogliano fare del male da solo?
una lampadina la cambi da solo anche su un aereo di ag ma un pistone no. il fatto che tu sia da solo non vuole dire nulla perchè puoi fare danni ad altri se operi in un aeroporto con intenso traffico. infatti i centri abitati non si possono sorvolare ci sarà un motivo?? nel campo volo si fa già ciò che si vuole e lo zio peppo dopo aver riparato il trattore mette anche lo scotch sull' elica se vuole.


l'ATC mi obbliga a stare cosi' in alto malgrado fossi completamente VFR/VMC, e le montagne piu' vicine fossero 4000' piedi sotto di me, almeno. Poi al ritorno in VFR lungo il Po, con 3km di visibilita' circa, a 2000', perche' l'ATC mi obbliga a non salire a causa di una immensa quanto inutile e vetusta TMA di Mi
stanno progettando un'aerovia sui 5000 piedi nella pianura padana per permettere anche agli elicotteri di muoversi ifr. la minima di aerovia è legata alla minima radar si vede che in Italia ci sono radar poco potenti.
One thousand is offline