PPRuNe Forums - View Single Post - CAI e la "meritocrazia"!?!?
View Single Post
Old 1st Nov 2009, 12:28
  #30 (permalink)  
miyomo
 
Join Date: Feb 2006
Location: mars
Age: 38
Posts: 117
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by I-FORD
La meritocrazia quindi è andata a donne di malaffare nel momento stesso che si sono cacciati i più meritevoli, solo perchè pensionabili,
Magari ti è sfuggito, ma i nuovi comandanti, alcuni nuovi di macchina ed alcuni nuovi di macchina e lungo raggio, ogni giorno portano a termine la missione con successo esattamente come e quanto te.Quindi, per un pilota, parlare di meritocrazia in relazione all'esperienza non ha senso.
Originally Posted by I-FORD
per lasciare il posto ai più "deboli" economicamente, esattamente sulla falsariga di quanto si fa nelle grandi ristrutturazioni guidate da CIGL, CISL, UIL con gli operai metalmeccanici.
Che cosa comunista eh? Preferire persone che non matureranno la pensione e si troveranno senza nessuna forma di guadagno rispetto a gente che percepirà, migliaia di euro, fino a che morte non sopraggiunga.
Originally Posted by I-FORD
Chi ha avuto la fortuna di essere dentro come me, in grande maggioranza, deve solo ringraziare il fato, cioè una favorevole congiunzione di età anagrafica, anni di contributo previdenziale, località di impiego e macchina su cui volava.
Magari "anni di contributo previdenziale"! Dal momento che non è stata considerata la posizione inps globale ma solo i contributi versati in azienda, il risultato è che ci sono centinaia di persone che avrebbero maturato la pensione nei primi anni di cig e che invece lavorano.

Last edited by miyomo; 1st Nov 2009 at 13:49.
miyomo is offline