PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 31st Oct 2009, 13:40
  #85 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Il problema è la mentalità: i bressini (quasi in toto con una gran puzza sotto il naso) ancora credono che sia un disonore se un misero (...poi sul misero vorrei discutere perché il 90% degli AG se la sogna la teconologia che ho io sul mio ulm) ULM poggia le sue ruote infangate sulla pista dorata di LIMB...
Cataratta dice una cosa molto giusta, però è spesso chi sta ai comandi a essere "misero" e non l'ULM sul quale mette il posteriore. A comprare un ULM avanzato super strumentato sono buoni tutti, basta avere i soldi.

Se vuoi venirci a trovare a Sassuolo sarà un piacere mostrarti l'attività didattica sia pratica che teorica che sicuramente non conosci.

Paolo Fiorini
Direttore scuola di volo VDS M 155 Club Aeronautico Sassuolo
Conosco bene sassuolo da sempre, e parlando di scuola ULM da prima di Paolini a dopo di lui e conosco anche diversi elementi del campo! Lasciamo perdere!!!
Se però ci sono stati sviluppi così eclatanti nella didattica (a sentire da come parli) sarà un piacere venire a dare un'occhiata così mi faccio pure un giretto sullo zlin se becco il buon S.B.!
Ragazzi oggi non è giornata per parlarmi di ULM, sorry!!!
mau mau is offline