PPRuNe Forums - View Single Post - V.L.A. e U.L.M.
Thread: V.L.A. e U.L.M.
View Single Post
Old 29th Oct 2009, 13:13
  #19 (permalink)  
Taildragger 62
 
Join Date: Oct 2009
Location: Italy
Posts: 88
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Apperò ! Ci sarebbe molto da dire.
La prima cosa che mi viene in mente è che gente con tanto di ATPL e migliaia di ore di volo,sui VDS si è fatta male seriamente o diciamo che "ci ha preceduto".
E "la faciloneria con la quale la gente del VDS si avvicina al volo" mi ricorda una serie di rumors sulla faciloneria, o se preferiamo diciamo "facilità", con cui a volte si conseguono le licenze, ATP compresa.
Oppure i rumors che ci sono su quanto i piloti di linea dormano in cockpit.
Ho usato appositamente la parola rumors, perché questi rumors, sono a mio parere sullo stesso piano di quelli del VDS: quindi o tutto falso, o chi è senza peccato....
Polemica a parte, i "fini conoscitori" dl mondo VDS, sapranno certamente, che (fonti ANSV) in VDS, a fronte di un numero molto maggiore di mezzi circolanti, c'è un numero minore di decessi che in quell'AG nella quale volano gli "ex FI 767 per divertirsi"
Quindi, se qualche esimio professionista, volesse conoscere il mondo VDS, e farmi partecipe della sua esperienza di volo, mi contatti privatamente e sarò felicissimo di portarlo in volo con me, così avrà maggiori elementi sul volo VDS.
Cordiali Saluti a tutti
Taildragger 62 is offline