PPRuNe Forums - View Single Post - il lavoro del pilota...
View Single Post
Old 20th Sep 2009, 14:00
  #47 (permalink)  
sdio73
 
Join Date: May 2008
Location: milano
Age: 44
Posts: 62
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
comandante mau mau.... mi è venuta voglia di scriverti poichè mi sno sentito attaccato e diffamato... la tua dichiarazione.. vuoi finire a fare il pilota morto di fame l ho trovata assolutamente fuori luogo e infamante..peraltro scritta su un forum di piloti professionisti... e che ne so mica su libero....ecco vedi ti ho gia trovato 2 impieghi...prima su pprune e poi su libero...vedi che sei troppo concentrato sullo scrivere qui su pprune piuttosto che pensare a cosa vuoi fare della tua vita..però giustamente nn è affar mio...problemi tuoi..solo che in effetti trovo davvero ridicoli 2200 tuoi interventi... ma cmq......ognuno è libero............
e cmq condivido speevy nel dire che sei irritante e assolutamente sbilanciato contro la nostra categoria..diffamandola continuamente... e gratuitamente..solo perchè te nn sei riuscito... beh ecco il motivo per il quale sto scrivendo... per dire e far sapere a questi ragazzi che ci provano .. che io come tanti altri ci siamo riusciti!! facciamo questo lavoro bellissimo e appassionantissimo...dopo sacrifici psicologici .. economici.. e fisici... !! e poi falla finita con il solito luogo comune che coloro i quali si sono realizzati e sono riusciti a diventare piloti lo devono solamente a conoscenze, selezioni fasulle ecc... è vero esiste anche di questo (ma come in tutte le altre realtà lavorative) ma non è assolutamente la regola...anzi...!! fossi in te sincerametne ad un thread del genere nemmeno avrei messo bocca (anche se capisco che hai troppo tempo libero a disposizione..) in quanto non puoi dare un giudizio obiettivo..visto che non fai parte di questo mondo professionale....ma ne conosci solamente per sentito dire.....quindi sii coerente anche te...nn fare come me..
sdio73 is offline