PPRuNe Forums - View Single Post - il lavoro del pilota...
View Single Post
Old 20th Sep 2009, 13:34
  #45 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Sdio, ma guarda che io mica ce l'ho con te. Anzi non mi pare di averti mai neppure rivolto la parola fino ad oggi... ma so benissimo di non starti simpatico, lo hai già scritto chiaramente in quel post della lista delle persone che volevano riammettermi al forum. Anzi, ora che ci penso forse anche speevy ti si era associato pure all'ora Cacchio chissà che nervoso che vi hanno rovinato la festa.

Non devi neppure darmi spiegazioni sul perchè 1 anno fa scrivevi cose che sono l'opposto di quello che scrivi ora....fatti tuoi, dalle tue incongruenze io mica ho un tornaconto. Ti ho solamente replicato.
Io ho parlato dell'argomento del thread, tu hai scritto solo per darmi del frustrato e dell'invidioso, se ora ti senti meglio per esserti sfogato mi fa piacere, sarai piu sereno e meno "irritato" nel cockpit del tuo 737.
Devo però darti un dolore, per tua sfortuna facciamo parte della stessa categoria invece...professionalmente parlando...anche se tu sei stato molto più abile, bravo, preparato di me da avere superato serissime selezioni per una compagnia di linea italiana mentre io volo su una carriola da 3,5 tons. Spero tu non ti senta troppo offeso da ciò.
Riguardo a pprune ti dirò, potrebbe essere una idea, ma dubito di poterci ricavare qualche introito in un forum di poveretti. Mi limiterò ad aiutare nel mio piccolo gli utenti a gratis

E gratuita è stata la tua provocazione sull'età di sdio, e ripeto non è la prima volta.
Cos'è la tua fidanzata?
Scusa se ho avuto ragione però.
mau mau is offline