PPRuNe Forums - View Single Post - il lavoro del pilota...
View Single Post
Old 20th Sep 2009, 13:16
  #41 (permalink)  
sdio73
 
Join Date: May 2008
Location: milano
Age: 44
Posts: 62
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
carissimo mau mau.. l'uomo che non lavora ti vorrei soprannominare... ma perchè nn chiedi a pprune se ti assume..che ne so...come responsabile forum italiano..ahah!! e cmq perdonami il sarcasmo.... ti leggo spesso e sei a dir poco irritante con la nostra e eventualmente, se prima o poi riuscirai anche te..tua categoria (continuo a fare lo sborone..ma prendila sempre sul ridere ti prego).............in effetti rileggendo alcuni miei vecchi post si denota un assoluta incoerenza in quello che ho scritto in passato e in quello che dico al momento... però specifico che in poco meno di 3 anni ho sempre e solamente lavorato per una compagnia..nella quale ho (fortunatamente)un contratto a tempo indeterminato... però sinceramente non posso aprire un thread .. ciao a tutti ho un contratto indeterminato in ........ e vorrei avere info su ryan/kal/emirates/qatar/easyjet ecc..... perchè ovviamente verrei deriso e cmq se qlcno mi risponde stattene dove stai nn avrebbe tutti i torti... ma visto che sno una persona assolutamente curiosa di conoscere le condizioni nelle altre compagnie aeree nn nego di aver scritto o omesso qlche particolare che inquadrasse al meglio la mia posizione... quindi fare la parte del pilota in cerca di lavoro con 700 ore era piu coerente... con in piu qlche lamentela sulle condizioni lavorative italiane... mi sembrava piu coerente con ciò che stavo chiedendo....ecco tutto!!
ma tutto ciò ripeto semplice e pura curiosità la mia.. anche perchè ripeto.. mi devo reputare assolutamente fortunato a lavorare nella realtà dove lavoro e le condizioni che mi offrono seppur forse piu basse di alcune altre realtà delle quali ho avuto.. grazie a pprune ... e grazie al essermi "mascherato" da wannabee con 700 ore in cerca di impiego .. dei racconti diretti ... mi ritengo fortunato e appagato al momento..però sempre con gli occhi rivolti all' orticello accanto...è il mio carattere!! cmq ecco ho giustificato le mie incongruenze....x nn sembrare poco credibile.....e meritare una tua risposta prof. mau mau.......... buon lavoro.. o buon ozio...come preferisci sir....
sdio73 is offline