PPRuNe Forums - View Single Post - Operare Con Una Coa (aoc) Straniero In Italia??
Old 16th Sep 2009, 18:49
  #10 (permalink)  
papazulu
 
Join Date: Aug 2004
Location: bespin, the cloud city
Posts: 1,168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Vedo che ancora non hai ancora imparato l'educazione, mi dispiace per te
Io fossi in te mi preoccuperei di sapere come funziona un' esercenza, piuttosto della mia educazione anche xke non mi pare sia un' espressione offensiva nei tuoi riguardi. Se preferisci la comunicazione visiva la prossima volta ci metto una faccina, OK?

Se invece le cose stanno come dici tu, allora l'informazione di maumau è errata, mettetevi d'accordo, sui forum ci si scambia informazioni utili (senza offese se si è capaci).
quindi deduco che non sia compreso nulla di tutto ciò
Dove sta scritto nel post di MM cosa c'è e cosa non c'è compreso negli 80k? Tu deduci...cosa? Secondo te un industriale o una società dà il suo Falcon 900 a un AOC x 2 o 300k euro in cambio di...cosa? Io onestamente al di là della solita dietrologia italica, non vedo dove la tua idea di esercenza vada a parare. Se mi illumini te ne sarò eternamente grato.
Poi magari ti spiego come funziona la ns. su 4 continenti, 2 AOC (UK & FAA) per un centinaio di macchine e registrazioni G, HB, VP, VQ etc, etc e che fanno sia voli privati che charter.

Sperando di non aver ancora una volta peccato di malaeducazione, ossequiosamente mi congedo da questo topic di deduttori. A furia di vivere nella terra della perfida Albione mi son fatto troppo pragmatico...

PZ
papazulu is offline