PPRuNe Forums - View Single Post - Validita visita IML
View Single Post
Old 22nd Aug 2009, 08:56
  #20 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
semplicemente non sono daccordo che tutto cio avvenga per ignoranza (nel senso letterale della parola, e quindi non dispregiativo) e non per ragioni più nobili.
In fondo perchè non fare come Svatt e cercare di spiegare le cose come stanno piuttosto che subire l'ennesima ingiustizia
Mi spiace correggerti, ma sono obbligato a sostenere la tesi che sono una manica di ignoranti (in entrambi i sensi) e soprattutto menefreghisti, maleducati, poco cortesi!!
Per anni ho cercato di ottenere l'idoneità medica in Italia, senza successo, rivolgendomi a tutti ( IML; commissione medica d'appello, SASN) e facendomi sottoporre a visita da ogni organo competente. Il responso era sempre non idoneo in base alle JAR.
Queste normative stampate che mi portavo sempre dietro, e che mostravo cercando di spiegare come ha fatto SVATT, non sortivano alcun effetto se non ricevere CON STRAFOTTENZA ROMANA "Lei ha sicuramente le JAR sbagliate, o vecchie, o non ufficiali; abbiamo ragione noi!!" Questo fino a 2 anni fa, quando mi sono rotto e sono andato nel primo MED JAA che mi è capitato a tiro: 1 class no restrictions, in base alle mie "jar sbagliate non ufficiali".
Quindi mi spiace, ma all'IML sono una manica di ignoranti che vogliono solo tenersi il monopolio delle visite mediche in quanto sanno benissimo che il giorno dopo che aprono un MED privato in Italia (che non sia il SASN), da loro non ci andrà mai piu nessuno!
mau mau is offline