E' solo questione di tempo.
Qualcuno si ricorda la supertassa voluta da un certo ministro per far pagare ai proprietari di velivolo delle tasse che in alcuni casi erano piu' alte del valore del mezzo?
ITALIA...
Quanto scommettiamo che appena il comitato antiaeroporto di turno saltera' fuori e il legislatore di turno si accorgera' che ci sono mezzi da 100.000 euro che sono considerati alla stregua dei motorini dell'aria ( da chi non ha cultura nel campo ) sara' l'inizio della fine anche per il VDS?
ITALIA
Quanto ci metteranno a dire, beh, se anche questi vanno per aria, allora devono essere omologati a tutti gli altri?
ITALIA
.....
e cosi' via.
Ripeto.
Per come la vedo io la soluzione non e' fare cazzate, ma cercare di capire se esiste una possibilita' per trovare degli interlocutori a cui girare il problema per capire se esiste o meno una volonta' relativa al possibile dialogo.
Se non sara' possibile, allora vorra' dire che sara' libera scelta di ognuno, girare a fari spenti nella notte.
Dal mio punto di vista, preferiro' di gran lunga una segnalazione fatta agli enti preposti perche' non avro' rispettato un assurdo limite numerico orario, piuttosto che andare ad ingrassare le file delle inchieste della ANSV.
scusate, ma non mi sembra di esser coniglio. Anzi.
Semplicemente tengo alla pelle mia e degli altri.
G-BWUL