PPRuNe Forums - View Single Post - Addio VFR
Thread: Addio VFR
View Single Post
Old 5th June 2009 | 08:14
  #30 (permalink)  
mau mau
15 Anniversary

From: Between CJ610-8As turbojet
- Pensate davvero che la soluzione sia razzolare bassi senza contatto radio e transponder? che sia questo il male minore?
Se vuoi volare, assolutamente si!! E come al solito, dovrà scapparci il disastro prima che qualcuno di quei gran coglioni (e coglioni maggiori gli utenti che li assecondano) si renda conto delle stronzate che leggiferano.
Basterebbe restringere i CTR e cambiarne anche le quote per avere un pò più di respiro.
Cmq visto che avete tirato in ballo i VDS....quanti aerei VDS volano? un bel pò....a quanti di questi viene offerto il servizio di traffico? a nessuno! Fino a poco tempo fa nemmeno avevano la radio....ebbene: non volano in sicurezza? si scontrano in volo? Non mi pare. In sostanza: un omino che mi avverte per radio di traffici mi fa ovviamente molto comodo ma se per avere questo servizio (capirai lo sbattimento) devo avere una limitazione come quella studiata, allora l'omino può anche farselo dare nel didietro perchè NON MI SERVE A UNA MAZZA! PRESENZA INUTILE! Che pensi ai traffici IFR, al FANTE e non si curi dei VFR se l'alternativa è fare i turni per volare.
A breve ci sara" I-ABC....sono in lista Mario, I-ABC + 2"....opppure "I-ABC riporterebbe...." Garda: "ZUT! Mi dispiace, I-ABC non ha l'invito, inoltre la sua livrea non è consona al nostro CTR, non può entrare mi spiace"
mau mau is offline  
Reply