PPRuNe Forums - View Single Post - ID90 AZ...ancora possibile per figli di dipendenti?
Old 6th May 2009, 11:05
  #88 (permalink)  
ssadie
 
Join Date: Jan 2008
Location: italy
Age: 39
Posts: 41
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
nel mondo esistono altre compagnie, non c'è solo AZ
in italia sì (e mi volevano anche, ho declinato) ma con base Roma e stipendio normale no. Io volevo lavorare come A/V in AZ (pensa che cretina) e volevo stare base Roma (magari non da subito, ma con quella prospettiva).
ma non volevi fare l'av?
Non è andata così...nella vita può succedere di tutto, se le cose per me non fossero cambiate (cioè se non avessi scoperto tutto un mondo che ad oggi mi interessa molto di più) probabilmente adesso sarei a Londra a lavorare in BA (se mi avessero presa naturalmente).
Il mio progetto di vita (e non so neanche perché lo sto esponendo qui, ma pare che vi ho confusi con i miei vaneggiamenti, per cui ora chiarisco), anzi il mio NUOVO progetto di vita consiste nel laurearmi in ostetricia e poi riuscire a praticare la professione e contemporaneamente fare ricerca. In italia è quasi inmpossibile. In inghilterra è fattibilissimo. Il caso vuole che io a Londra per una ragione o per un'altra ci devo tornare.
E per vuotare il sacco definitivamente vi ho chiesto info sugli ID90 perché la mia dolce metà entro un anno si trasferirà a Londra (pure lui...che ce sarà a londoncity? er miele? boh!?) e volevo sapere se potevo pensare di andarlo a trovare almeno una o due volte al mese senza spendere cifre assurde o rischiando ritardi di 6 ore (cosa che mi è capitata più di una volta con le low cost che comunque non garantiscono prezzi stracciati se non sei flexible con i giorni).
Tutto chiaro?
saluti cortesi.
ssadie is offline