PPRuNe Forums - View Single Post - ID90 AZ...ancora possibile per figli di dipendenti?
Old 5th May 2009, 12:23
  #57 (permalink)  
Tony77
 
Join Date: Jul 2006
Location: Italy
Posts: 343
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
SNAM:
si dovrebbe fare come starebbe facendo OBAMA, andare a riprendere tutti sti ex A.D. e chiedere i vari risarcimenti piu' multe/danni! ma e' utopia. Today 13:10
Alitalia, indagati per bancarotta i vertici in carica dal 2000 al 2007 - Il Sole 24 ORE

BK-201 mi sa che non hai idea di cosa significa pagare la cassa integrazione alle condizioni pattuite nel caso specifico. E' evidente che per come funziona il sistema previdenziale in Italia l'INPS non ha abbastanza soldi per fare tutto in autonomia ed usando un "serbatoio" di soldi della stessa azienda. Se vuoi continuare a sostenere questa favoletta fallo pure, saluta gli gnomi del bosco da parte mia!

"fly"manuel:
Meno male che ci sta Tony a rispiegarci il tutto,speriamo almeno che la prox volta prima di parlare di un argomento(ID)si informi...
Continui a non capire!

Quote:
Originally Posted by Tony77
Mi dispiace sapere che spesso le selezioni in AZ erano spesso una farsa, alla stregua di un carrozzone nel quale si saliva grazie alla raccomandazione, come tanti altri enti statali e/o parastatali del resto.

...e chi te lo ha detto?...
Salutami anche tu gli gnomi...ah e anche Biancaneve
E quando dici che sono notizie vecchie (del 25 aprile, 10 giorni fa), allora perchč quando ti lamentavi del tuo type "sbagliato", non hai aggiunto un "piccolo dettaglio": che te ne verrą regalato un'altro? BE POSITIVE
Tony77 is offline