PPRuNe Forums - View Single Post - Efs Italia Germania E' Fallita (euro Flight Service)
Old 3rd May 2009, 15:15
  #19 (permalink)  
Lore
 
Join Date: May 2009
Location: Italy
Age: 38
Posts: 9
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao a tutti.
Io non posso che ringraziare Davide per l’opportunità che mi ha concesso di entrare nel team EFS e di fare un’esperienza incredibile, soprattutto per uno come me che veniva fresco fresco dalla scuola di volo.
L’unico errore (se cosi vogliamo chiamarlo) che ha fatto è stato di combattere sempre e comunque per i dipendenti EFS, per tutti anche per gente come quella che ora lo attacca in questo forum, anche se questo voleva dire entrare in rotta di collisione col tedesco, il cui unico interesse erano i soldi, a lui invece interessava che i dipendenti fossero contenti e trattati in maniera adeguata, forse anche troppo. Era in prima linea ogni volta che si presentava un problema, sempre col sorriso pronto a risolverlo. E questo è il ringraziamento.
Per me si è trattata come ho detto della prima esperienza di lavoro, ma per quello che posso vedere in giro sono poche le società di aerotaxi con una struttura che seguiva i piloti in tutto e per tutto dal catering, piani di volo, delay ecc come la struttura creata da Davide.
Fino a che la gente veniva profumatamente pagata tutti amici poi…..
Inoltre non mi risulta che nessuno dei piloti si sia licenziato per venire in EFS e in ogni caso mi sembra da bambini delle elementari dare ad altri la colpa per le proprie decisioni.
Ora che la società è fallita e non vedo come se ne possa oggettivamente dare la colpa a Davide.
Non dimentichiamoci che la società era del tedesco il quale è scappato di notte con la cassa e non si è più fatto vedere in italia. Invece è ancora attivissimo in germania e molte delle persone che ora attaccano Davide lo fanno per puro interesse personale poichè è grottesco ma è cosi, sono ora di nuovo in combutta col crucco per riorganizzare una società, roba da matti. Ma come fate a guardarvi allo specchio la mattina.
Davide si è fidato di persone che non vedono più in la del loro naso, e che antepongono il proprio interesse personale a un qualsivoglia tipo di dignità e valori morali.
Io ho trovato in Davide non solo un collega ma anche un amico, che per aiutare i colleghi ha e avrebbe fatto di tutto.


CIAO DAVIDE,

ricorda UBI MAIOR………


Lorenzo Borghi
Lore is offline