PPRuNe Forums - View Single Post - ID90 AZ...ancora possibile per figli di dipendenti?
Old 30th Apr 2009, 08:36
  #7 (permalink)  
Tony77
 
Join Date: Jul 2006
Location: Italy
Posts: 343
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Vedo che mettere la nota informativa e le virgolette non è servito.
Quindi spiego in parole povere il mio punto di vista: tutto ciò che un'azienda pattuisce nei diretti confronti dei dipendenti mi sta bene, ma quando queste agevolazioni si estendono su familiari, su ex dipendenti e relative famiglie e sopratutto per continuare a garantire tutto ciò si fanno "salti mortali" rispetto al livello medio del livello dei servizi della stessa azienda, allora secondo me c'è qualcosa che non va.
La prima fornte di reddito dell'azienda dovrebbero essere i passeggeri paganti, quelli comuni come me, pensavo che lo sapessi. Ciò mi conferma l'impressione che ho sempre avuto di AZ, un'azienda ad uso e consumo di chi ci stà dentro...per "meriti vari".
E scusami se non poggio come te il deretano su una "freccia alata" AZ, ma non sono abbastanza "bravo"...beato te!

lo stipendio, le ferie, la previdenza, l'albergo quando in sosta ecc...
E ti faccio presente, visto che il TUO mondo dorato non ti permettere di vedere troppo in la, che attualmente per me le ferie non sono un privilegio....semplicemente non esistono, così come il diritto di ammalarmi continuando a prendere qualche soldino...eh si anche la mia base è Roma...pensa tu quanto può essere diverso il mondo anche se le distanze sono così brevi....
Tony77 is offline