PPRuNe Forums - View Single Post - Volo AZ atterraggio d'emergenza per malore pilota
Old 19th Apr 2009, 13:44
  #23 (permalink)  
airone737-400
 
Join Date: Jul 2006
Location: rome
Posts: 53
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
liste anzianità....

Per carità..... nessuno vuole buttar via il concetto di anzianità..... però un cpt/fo AZche aveva 12 o 20 di anzianità.... li aveva nella vecchia ALitalia Spa... società commissaritata....(in pratica fallita).... un cpt/fo AP che aveva 5 o 8 anni di anzianità.....li aveva in Air One....società non fallita ma acquistata (non ancora in fallimento per quanto indebitata)
ORA.... volendo partire anche dallo stesso punto di partenza.... DUE AZIENDE CHE STANNO CONFLUENDO IN UN'ALTRA (e non è propriamente cosi).... non vi sembra corretto mantenere proporzionalmente la posizione in lista??? la voce che circola è 3 az per ogni ap... (cioè un rapporto tra il totale dei piloti az ed il totale dei piloti ap)....credo che ci potremmo stare tutti!!!! (ed io vi assicuro che me ne sarei stato buono buono in AP)
Quindi il discorso dei 20 anni di anzianità non mi sembra molto appropriato....

ultima nota: CAI sta facendo volare ad AP+AP citiliner (circa 400 piloti) lo stesso numero di tratte che fa volare ad az (1100 piloti circa).... come mai???? I turni di medio sono usciti con 9 riposi e circa 90 ore a testa....se il buongiorno si vede dal mattino....

Last edited by airone737-400; 19th Apr 2009 at 17:50.
airone737-400 is offline